Cerca nel blog

NEWSLETTER - SEGUI VIA EMAIL

PALLE DI NATALE DECORATE CHIACCHIERINO TATTING-FRIVOLITE

Altra palla di Natale decorata con il chiacchierino, avevo questo vecchio motivo inamidato, sotto una statuina, quando ho pensato.........chissà che effetto farebbe? 


Create your own banner at mybannermaker.com!Preso, lavato bene, tirato un pò, poi l'ho cucito in modo che prima di unirlo a un secondo motivo stesse provvisoriamente composto, 

Create your own banner at mybannermaker.com!ho iniziato un motivo base con un cerchio di 15 nodi che ho agganciato in fondo (come si vedeve nella foto n.2) altri 15 nodi chiuso l'anello, ho proseguito così per il numero di cerchi necessari a comporre il lavoro,in questo caso 6, tra un  
cerchio e l'altro ho fatto due nodi (aggiungo sempre 1 o 2 o più nodi    quando devo 

Create your own banner at mybannermaker.com!fare dei motivi con più petali per evitare che il lavoro si arricci), infine ho scucito i punti che avevo usato solo per tenere il primo motivo più unito, tocco finale inamidare il lavoro con colla vinilica e acqua in dose 50/50 e il lavoro finito è bellissimo, (certo che detto da me che l'ho fatto è leggermente di parte, ma vi assicuro che fa una gran bella figura)

Ora credo proprio che dovrò occuparmi di meno del blog, se voglio fare qualche pallina di Natale da regalare, mi scuso anticipatamente, e prometto che agni volta che potrò aggiornerò con foto e farò anche visita a qualche blog. 

Quindi per il momento, e solo per il momento saluto tutti 

 Con questo post partecipo al Christmas Idea Linky Party di Daisy Garden

 Daisy Garden

Partecipo inoltre a:

 http://www.bricolage-ricette.com/christmas-contest-2013/