Cerca nel blog

NEWSLETTER - SEGUI VIA EMAIL

Premio Liebster award

Trovo sempre volentieri il tempo per ricevere un premio, ringraziare chi l'ha condiviso con me e condivederlo a mia volta.
Mi corre l'obbligo e il piacere di ringraziare  I Bijoux di Martylele  per avermi dato questo bellissimo premio
Queste sono le Regole da rispettare per ritirare il Premio: 
  1. Ringraziare e rilincare il blogger e il suo blog di chi presenta la candidatura; 
  2. Rispondere alle 10 domande poste da chi mi ha nominato;
  3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
  4. Proporre ai miei candidati 10 domande;
  5. Andare sui singoli blog e comunicare loro la nomina.
 
Queste sono le domande postemi da I Bijoux di Martylele
  1. Cosa sono per te i veri amici?
  2. Quale animale ti piacerebbe avere?
  3. Quando è nata la tua creatività?
  4. Cosa vorresti cambiare del tuo carattere e cosa no?
  5. C'è qualcosa, qualche desiderio che ti piacerebbe realizzare?
  6. Ti reputi una buona ascoltatrice o no?
  7. Com'è nata l'idea di realizzzare un blog?
  8. Quando crei ti piace il silenzio o la confusione?
  9. Quale creazione, fra tutte quelle che hai realizzato, ti piace di più?
  10. Ti piace leggere? quale genere ti piace?
  1. Cosa sono i veri amici, i veri amici sono come fratelli, sanno starti vicini se necessario, ti accolgono sempre con un caldo "Ciao" e mai con un "Non ti sei fatto più sentire". Gli amici veri sono rari
  2. Mi piacerebbe avere un gatto, amo la sua libertà, ma anche il suo affetto, ho avuto 2 gatte, sono vissute tantissimo ed erano molto dolci.
  3. Non lo sò, direi sin da piccola, insieme con la curiosità.
  4. Vorrei tanto essere meno pigra e timorosa, non saprei, in generale sono diventata come sono, nel bene e nel male attraversando la vita,  mi accetto.
  5. Troppi, ora il più grande sarebbe riuscire ad aver una tranquillità emotiva ed economica.
  6. Si e no, non saprei, mi piace ascoltare, capire e conoscere.
  7. Beh questa è semplice, il blog nasce inizialmente dalla mia insicurezza, volevo sapere se i lavoretti, che facevano piacevano agli altri.
  8. Ne silenzio, ne confusione, un tranquillo rumore, tv o chiacchiere, ma devo potermi concentrare.
  9. Le amo tutte come figli, ma la parure "Principessa delle favole" la adoro, ho impiegato tanto tempo per farla e mi piace.
  10. Ho letto tantissimo a 9/10 anni ho letto oltre ad una collana di libri per ragazzi, (Piccole donne e seguenti, L'isola del tesoro, L'isola misteriosa, Pollianna e seguenti, 20000 leghe sotto i mari ecc) e gialli tutto o quasi di Agata Christie, Edgar Wallace ecc., poi libri di psicologia, teologia, romanzi gli ultimi sono stati i gialli di Giorgio Faletti, poi causa crisi economica e mancanza di tempo, LEGGO IL LIBRO DELLA VITA, SONO CURIOSA DI SAPERE COME VA' A FINIRE.
I 10 BLOG CHE VOGLIO PREMIARE SONO:
  1. Definisciti con 3 aggettivi?
  2. Se non fossi chi sei, chi vorresti essere?
  3.  Se avessi un genio che ti dice puoi cambiare la vita di una persona, chi? Cosa vorresti fare?
  4. Il ricordo più bello della tua vita è?
  5. Dove ameristi vivere, se ne avessi la possibilità?
  6. Quando non crei o blogghi, cosa ami fare?
  7.  Potendo tornare indietro, c'è una cosa che proprio non rifaresti?
  8. Una cosa di cui vai orgogliosa e che vorresti che si sapesse di te?
  9. Se tu fossi un animale quale saresti ora? Quale vorresti essere?
  10. Come creativa a chi diresti grazie? 
Bene ora non mi resta che ringraziare ancora I Bijoux di Martylele  e passare a informare i blog che ho premiato con le quali mi scuso anticipatamente se sarò troppo stringata, causa tempo, ma ho scelto tra i blog con meno di 200 follower, ma solo se mi piacevano veramente, quindi a tutte la mia più grande stima, a presto!