Cerca nel blog

NEWSLETTER - SEGUI VIA EMAIL

BRACCIALE ESTIVO CHIACCHIERINO TATTING FRIVOLITE

22072014834

22072014833
                   













22072014827  
Ecco uno dei tanti lavoretti, che ho fatto in queste settimane22072014830, mi sono dedicata di più  alla famiglia (mia figlia è passata in seconda media, abbiamo anche fatto una piccola festa per il suo compleanno). Mi sono dovuta occupare anche di piccoli problemi quotidiani, ho trascurato u22072014832n po’ il blog e la mia pagina facebook chiedo scusa, però non sono mai stata con le mani in mano e
 tempo permettendo, nei prossimi giorni pubblicherò altri lavoretti e altre cosette, che mi sono inventata, in questo periodo di crisi, per ravvivare vecchie cose (occhiali, orologio,vestiti e scarpe), non potendo per ora comperarne di nuove. Devo  dire che la crisi mi sta costringendo a usare molto la creatività (vedrete, vedrete). Il bracciale è una semplificazione di uno schema molto più bello ed elaborato, trovato su una rivista di chiacchierino, il colore è molto allegro e, a dispetto di chi dice che è per giovani, anche su di me non mi pare faccia una brutta figura? A presto
anigif 2

SEGUO